//[App del decennio] The Douglas Calculator

[App del decennio] The Douglas Calculator

0 votes
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Qualche giorno fa, preso da un potente spirito creativo, ho aperto Android Studio e ho creato la calcolatrice più inutile del mondo: The Douglas Calculator. Prima che qualcuno lo pensi sono quasi astemio quindi non avevo bevuto, sono così di mio. Forse è colpa della noia immensa che si impossessa di te dopo la settima punta consecutiva delle fate secche e piatte chiamate WinX.
Il lavoro è stato duro e difficile ma il risultato è stato raggiunto: una calcolatrice che sbaglia i calcoli. Non potete immaginare le difficoltà che si incontrano cercando di far sbagliare i conti a un computer mentre la TV trasmette un cartone animato con 6 affari secchi che hanno come unico problema continuare a essere secchi e piatti. Ho dovuto invocare i potere VaginiX.

Tornando seri vediamo di descrivere l’app del decennio. Nasce come omaggio alla Guida Galattica per Autostoppisti, la quale afferma che la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l’universo e tutto quanto è 42. Come è noto anche ai muri la matematica è una parabola della vita (come il potere VaginiX) quindi in matematica tutto fa 42. No non mi drogo neanche sono così di mio (che vita triste, astemio, non drogato e costretto a vedere le WinX)

Ho già avuto decine, decine e decine di mail che mi chiedevano i sorgenti (e 16 offerte di lavoro) ma io amo la condivisione quindi trovate i sorgenti QUI.

Visto che non state più nella pelle (delle palle) eccovi alcuni eccitanti Screenshot:

Ovviamente ho disegnato l’interfaccia personalmente.

Link Play Store

 

P.S. questo post non è la richiesta di aiuto di un folle.