//Attenzione Attenzione: Il Blog cerca collaboratori

Attenzione Attenzione: Il Blog cerca collaboratori

0 votes
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

This post has already been read 246 times!

Non fatevi ingannare dall’immagine questo è un sito amatoriale, per ora senza pubblicità, quindi niente soldi.

Be Geek My Friend è un blog gestito fondamentalmente da 3 persone:

  • Fabrizio
  • Matteo
  • Alessio

Ad oggi conta poco meno di 150 post ed è attivo da Novembre 2015. Il problema è che in 3 (negli ultimi giorni 2, visto che Alessio deve pensare alla piccola Ada) non riusciamo a esplorare tutti gli argomenti che vorremmo trattare.
Infatti il sito dovrebbe parlare di tecnologia in generale, ma per limiti nostri, riusciamo ad esplorare solo determinati argomenti.
Ad esempio:

  • Nessuno di noi ha un iphone personale (se non sbaglio Alessio ce l’ha ma come telefono aziendale) quindi non possiamo esplorare il mondo dei fantastici Jailbreak (volete mettere comprasi un iPhone e traformare l’interfaccia in quella di Android? Ebbene si un mio amico l’ha fatto).
  • Idem per la piattaforma Apple lato desktop, nessuno di noi possiede un Desktop Apple (e nessuno di noi ha i soldi per comprarlo, personalmente anche se gli avessi non ne sento la necessità)
  • Siamo cresciuti a pane e Open Source (farcito con le unghie dei piedi di Stallman) quindi nessuno di noi ha la curiosità necessaria per provare sistemi operativi non open, vedi Windows 10.
  • Siamo tutti e tre sportivi come delle pietre focaie quindi utilizzare wearable specifici potrebbe provocare la nostra morte (abbiamo famiglia abbiate pietà)

Servirebbero quindi altri autori in grado di esplorare quelli argomenti che noi non siamo in grado, o non abbiamo la possibilità, di trattare.
L’impegno è equivalente alle disponibilità, noi cerchiamo di scrivere un articolo a testa al giorno, ma ci basta anche un articolo ben fatto al mese/settimana.

Tutte le informazioni di contatto sono nella pagina dei contatti, spero di riceve numerose candidature. Non vogliamo selezionare le persone ma sarebbe carino, tanto per iniziare a conoscersi, leggere una piccola presentazione.

Fabrizio per lo staff Be Geek My Friend