//Diventa una pubblicità vivente e aiuta Livorno

Diventa una pubblicità vivente e aiuta Livorno

0 votes
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

This post has already been read 462 times!

Aggiornamento

L’estate volge al termine, le ferie sono finite e siamo tutti abbrutiti e al lavoro, sputano le felpe e ricomincia la scuola.

Ma tutti i compiti assegnati per le vacanze restano inalterati (sopratutto perché il post resterà in evidenza per alcuni giorni/mesi/anni/decadi, ecc).
Come si può vedere dal link sotto sono disponibile anche due felpe, una con e una senza cappuccio, ma sono vietate per le ragazze giovani e formose per le quali è sempre obbligatoria la canottiera.

Vi aggiungo un terzo compito ben più serio anche se un po off-topic. La mia Livorno è stata colpita da un alluvione, molte persone sono rimaste senza casa e/o con un ben poco. Il comune di Livorno ha aperto un conto corrente per chi volesse fare una donazione, ve lo riporto:

Il conto è intestato “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno” ed è attivo presso la Tesoreria Comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.

Le coordinate bancarie sono
IBAN – IT 02 X 01030 13900 000006800927

Ringrazio chiunque volesse contribuire.

Ps: Non abito nella zone più colpite quindi mi è andata benissimo. solo un paio di giorni senza corrente elettrica.
Ps2: Adesso ho una cantina completamente vuota a richiesta la affitto 🙂

Fine aggiornamento

 

 

E’ estate inoltrata, tutti quanti stanno partendo per le ferie, il tempo libero cresce, le donne si spogliano, gli uomini mostrano il petto villoso a chiunque, quale migliore occasione per aiutare i vostri amici di Be Geek My Friend a diventare famosi, ricchi  e possibilmente pieni di figa? Anche se le visite del sito sono buone i nostri canali social non sono frequentatissimi, essendo noi social come mattonelle di cotto, abbiamo bisogno di voi. Si cerchiamo proprio te giovane Geek, anche te vecchio Geek, ma meglio cerchiamo te giovane e formosa Geek (non è perché siamo dei porci ma perché Google Analitycs ci dice che il 90% dei nostri accessi provengono da questa categoria)

Cosa dovete fare

Tornando seri (per non più di 5 minuti però) ecco i compiti per le vacanze:

  1. Comprare e indossare la maglietta di Be Geek My Friend. Ovviamente compratela anche per i vostri amici e parenti è disponibile in due colori, da uomo e da donna e in diversi modelli. Costa 20 euro ma vedo che in questo periodo è scontata a 15. Ovviamente per le donne è obbligatorio comprare la canottiera taglia S e indossarla ogni giorno.
  2. Fatevi un selfie con la maglietta e postatelo dove volete (ho visto molti cartelloni pubblicitari vuoti in questo periodo), mi raccomando non scordatevi la bocca a culo di gallina
  3. Mettete mi piace sulla nostra potente pagina Facebook e invitate tutti i vostri amici
  4. Fate lo stesso per Twitter
  5. E per Google+
  6. Installate e consigliate l’App BeReader  nata dal nostro Corso di programmazione Android
  7. Siate creativi ad esempio datevi al volantinaggio o tatuatevi sulla schiena il nostro logo con QR code, mi raccomando grande 🙂

Eccovi un mio misterioso Selfie con indosso la maglietta del Blog