//Justice League trailer effetto WOW

Justice League trailer effetto WOW

0 votes
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Finalmente sabato è stato rilasciato dalla Warner un trailer serio di Justice League dove, differentemente dai precedenti, si vedono bene tutti i protagonisti.

Batman

Lo abbiamo già visto in Batman v Superman, da questo trailer sembra più rilassato e sicuro di se. Vediamo anche il commissario Gordon, preparatevi sembra Gino Paoli.

Wonder Woman

E’ uno dei personaggi di punta, infatti è la prima ad  avere un film in assolo nella nuova gestione (dopo Superman ovviamente). Pur avendo le ascelle depilate (la polemica di questi giorni fa capire quanto poco ha da fare la gente e quanto poco conoscono il personaggio)  fa la sua gran figura. Se possibile sembra ancora più Wonder figa. Domanda: ma visto che ha il gonnellino secondo voi si depila anche la wonder? Sacrilegioooooooo.

Aquaman

Diciamocelo è un personaggio un po inutile, ma apre alla mitologia Atlantidea. Infatti oltre ad essere “il super eroe preferito di nessuno” (come viene apostrofato da un passante nel primo numero post flashpoint della sua serie in assolo) è il Re di Atlantide. Nella sua storia lo è stato a targhe alterne. Speriamo che venga fuori un buon personaggio.

Flash

Più convincente del Flash televisivo, sembra un po meno perfettino e più ironico. Speriamo bene. Mitico il dialogo con Batman: “Quale superpotere hai?” – “Sono ricco”

Cyborg

E’ un personaggio controverso, nato per i Teen Titans e rivalutato nell’era moderna per le sue potenzialità di Hacker senza fili e senza dispositivo. Nei primi teaser mi convinceva poco il suo aspetto, qui si vede molto meglio direi che mi piace. La scena dove dove vola fa tanto Ironman almeno nel trailer se la potevano risparmiare.

I grandi assenti

Come ormai sanno anche i muri Superman si è sacrificato per uccidere il “buon” Doomsday, quindi non fa parte della Justice League. Si rincorrono rumor di tutti i tipi ma ci basti sapere che il signor Calvin è stato visto durante le riprese. Quindi sicuramente Superman ci sarà (anche perché senza di lui la vedo difficile, non c’è Justice League senza il pezzo forte).
E lanterna verde? Si rincorrono rumor di un cameo, staremo a vedere.Nel film sulle lanterne verdi probabilmente non ci sarà Hal Jordan (così dicono) sarà John Steward o Guy Gardner?

Il trailer italiano

Vi lascio al trailer. Consiglio di guardarlo un paio di volte alcuni dettagli sfuggono.