//La VI season di “Game of Thrones” uscirà prima del libro.

La VI season di “Game of Thrones” uscirà prima del libro.

0 votes
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

This post has already been read 900 times!

I lettori di Game of Thrones hanno sempre avuto la possibilità di guardare I seguitori della serie con un sorriso di presunzione e di compassione. Spesso hanno pensato, “se sapessi quello che succederà ….. ”.

Da adesso sarà esattamente il contrario, George R.R. Martin, autore della saga letteraria ha annunciato che non terminerà il sesto libro per l’uscita della prossima season, quindi saranno I lettori che stavolta soffriranno gli spoiler.

“Volete un’ aggoirnamento, qui l’aggiornamento e non vi piacerà. Wind of Winter non è terminato. Credetemi, non sono felice di scrivere queste parole. Sarete delusi e non sarete i soli. Anche i miei editori lo sono. HBO è delusa, i miei agenti, editori traduttori stranieri sono delusi…. Però nessuno puo essere deluso quanto lo sono io. Durante mesi ho dediderato piu che qualsiasi altra cosa potervi dire : Ho finito Wind of Winter.”

Cosi` ha scitto su Livejournal, pagina dove pubblica abitualmente i dettali e novità del suo libro.reparto

Per tanto, l’uscita della sesta season di Game of Thrones,ad aprile, sarà l’unico modo di sapere come continua la trama e la intriga di quelli che combattono per il trono di spade, al meno fino alla pubblicazione del libro, la cui data di pubblicazione è ancora sconosciuta.

Qui il commento completo di George R.R. Martin