//Narcos stagione 3

Narcos stagione 3

0 votes
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

This post has already been read 1299 times!

Da alcune settimane è disponibile su Netflix (e solo per questo vale la pena sottoscrivere l’abbonamento) la seconda stagione di Narcos.

Narcos è una serie TV originale di Netflix che narra le vicende di Pablo Escobar e il cartello di Medellin. Questa serie di grande successo è stata rinnovata per altre due stagioni oltre la morte di Escobar.

Per chi non l’ha ancora visto ecco il trailer della seconda stagione:

I più appassionati hanno già divorato la seconda serie e sanno benissimo cosa sia successo nelle battute finali dell’ultimo episodio:

Il re è morto. Lunga vita al re!

Così viene introdotto a Javier Peña che nonostante Pablo Escobar non era al massimo della sua attività, negli ultimi anni prima della sua caduta, la cocaina entrata negli Stati Uniti era aumenta a causa del cartello di Cali, facendo intuire che si avrà un seguito.

 

In effetti Netflix ha confermato la serie. La terza stagione sarà incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela e dovrebbe arrivare nel 2017.

Ecco una anticipazione

 

Con questo Narcos continua a raccontare la storia recente dei più grandi narcotrafficanti attraverso una serie in esclusiva di qualità dove molto ha inciso l’ottima interpretazione di Wagner Moura che ha reso le prime due stagioni un punto di riferimento con il quale la 3a stagione dovrà confrontarsi per non deludere il pubblico.