//Ritorno al futuro !!! il DeLorean su strada nel 2017

Ritorno al futuro !!! il DeLorean su strada nel 2017

0 votes
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

This post has already been read 810 times!

A prima vista una cosa incredibile, la mitica vettura di Ritorno al Futuro sta per tornare in produzione dopo quasi 35. Il DeLorean DMC-12 sarà di nuovo in vendita nel 2017, così ha annunciato la DeLorean Motor Company, la impresa che comprò il fabbricante dopo il fallimento di 30 anni fa.

La  DeLorean Motor Company si occupa da quasi 20 anni di riparare e restaurare i DeLorian in giro per il mondo, adesso grazie a una nuova legge che permette ai piccoli fabbricanti di assemblare macchine senza le misure di sicurezza attuali, la compagnia ha deciso fabbricare nuovi DeLorean nel 2017.

delorian2

Una edizione limitata a 300 unità

Questi cambi legislativi si applicano solo ai fabbricanti di autovetture he sono repliche di modelli anteriori al 1991, solo in questi casi avranno la possibilitá di non compiere tutti i regolamenti di sicurezza che si esigono oggi a tutti i fabbricanti, anche se non potranno evadere la normativa di emissioni, quindi questo nuovo DeLorian non potra disporre del motore V6 ma ne userà uno prodotta da un altro fabbricante.

Questa nuova legge mette anche un limite nella produzione di queste repliche, per cui la compagnia potrà produrre al massimo 325 unità ogni anno e l’aspetto dovrà essere identico a quello originale.